Luglio 29, 2019 Categoria:

Vuoi ristrutturare la cucina?

Se sei alla ricerca di idee per il rifacimento della cucina, ti daremo i giusti consigli.

Con il tempo le pareti e i pavimenti della casa perdono il loro splendore iniziale. Il consiglio è quello di effettuare ogni 3/4 anni dei lavori di manutenzione alla cucina e alla casa in generale, come l’imbiancatura delle pareti o il trattamento del pavimento. Con dei piccoli interventi è possibile dare un nuovo stile alla cucina e renderla come nuova.

Ti presentiamo alcune idee da applicare per una ristrutturazione cucina; se necessiti di maggiori informazioni o vuoi un preventivo personalizzato, contattaci. Il nostro staff è disponibile per dei sopralluoghi e per una consulenza.

Se vuoi idee per il rifacimento della cucina, contataci subito per richiedere informazioni.

Imbiancatura pareti con pitture ecologiche

Noi di Aldo Verdi siamo molto attenti all’ambiente, per questo proponiamo delle pitture ecologiche realizzate con materiali che rispettano i criteri di ecosostenibilità.

Se devi imbiancare le pareti della cucina in breve tempo ti consigliamo questa tipologia di vernici, essendo inodore è possibile utilizzare la cucina anche se appena verniciata senza nessun problema. Le vernici ecologiche garantiscono l’assenza di emissioni nocive e garantiscono la traspirabilità.

Puoi scegliere tra diverse tonalità di colore e applicare diversi effetti: da quello spugnato a quello spatolato. Se non vuoi fare tu il lavoro basta chiamarci!

Se vuoi adottare questa soluzione per verniciare la cucina, contattaci subito per richiedere un preventivo.

imbiancare
liquid-pannelli-3d-poliuretano-per-pareti-nmc-aldo-verdi

Pannelli di rivestimento alle pareti

Come elemento decorativo alle pareti della cucina è possibile applicare dei pannelli 3D in poliuretano. Questi pannelli possono essere interamente personalizzabili per adattarsi al design e allo stile della cucina, sia nella forma che nel colore; sono composti da materiali resistenti sia per interni che per esterni.

Applicazione cornici di polistirolo sul soffitto

Per il soffitto puoi utilizzare delle cornici in polistirolo come decorazione, anche questi elementi in polistirolo sono completamente personalizzabili e sono la soluzione ideale per dare un tocco di unicità ai tuoi spazi come la cucina di casa.
Affidatevi all’esperienza dei nostri professionisti per la posa delle cornici in polistirolo, garanzia di un lavoro di qualità.

Per i rivestimenti delle tue pareti, contattaci e richiedi un preventivo personalizzato.

Cosa fare per la pavimentazione? Applicazione resina decorativa al pavimento

Con l’applicazione di resine è possibile ristrutturare la pavimentazione della cucina in poche mosse senza dover rimuovere il vecchio rivestimento o prevedere interventi di demolizione particolarmente invasivi.

In questo modo i tempi e i costi del rifacimento pavimentazioni possono essere contenuti, in pochi giorni avrete il pavimento come nuovo.

resine-per-superfici-commerciali-e-residenziali-2

Rivestimenti in cemento e microcemento

Per il rivestimento della pavimentazione utilizziamo una resina in polvere con una percentuale di cemento, stesa sulla superficie ha uno spessore massimo di 3 mm e consente di dare un effetto naturale al pavimento e garantirne la resistenza ai graffi.

Costi ristrutturazione cucina

I costi della ristrutturazione cucina possono variare in base alla metratura degli spazi e alle lavorazioni che vengono eseguite. Per richiedere un preventivo personalizzato o per ricevere maggiori informazioni, contattaci. Il nostro team è disponile per sopralluoghi per darti i giusti consigli di ristrutturazione e progettazione di interni.