Scarpe Antinfortunistiche ed Abbigliamento da Lavoro

Le scarpe antinfortunistiche Dike si contraddistinguono per il loro elevato standard di prodotto e per la varietà ed estensione della gamma di modelli disponibili.

Disponibili le due tipologie di scarpa sia per uomo che per donna e modelli di differenti tipologie di scarpe in base al modello alto o basso.

Caratteristiche Principali Scarpe Dike :

  • Scarpe di Design e Colorate
  • Comode e Pratiche da indossare
  • Ultraleggere ed ultra resisitenti
  • Materiali Innovativi e di Alto Pregio
  • Scarpe Flessibili e compatibili per ogni esigenza lavorativa

Le Scarpe da Lavoro Dike sono adatte ad ogni tipo di professionista che vuole essere sicuro e comodo durante lo svolgimento del proprio lavoro.

Inoltre le scarpe antinfortunistiche Dike sono realizzate con delle particolare tessuto a poro aperto che permette di far “respirare il piede.”

Sono dotate di puntale in fusione alluminio ultraleggero ed alta resistenza per lavorare in totale tranquillità e in sicurezza.

Sono dotate di un esclusivo rinforzo in nylon posto sul tallone progettato per garantire la massima stabilità ad ogni condizione ed in ogni ambiente.

Hanno una suoletta anti-perforazione ed alta densità. Sono realizzate con un materiale innovativo e cucite alla tornaia garantisce il più alto standard di protezione.

Inoltre le caratteristiche principali ed esclusive della suola sono l’estrema flessibilità e l’estrema leggerezza.

scarpe-antinfortunistiche-dike-modelli
0