Rifiniture decorative per esterni: Frontoni, Davanzali e Marcapiani

Rifiniture esterni, tante idee decorative per caratterizzare i vostri edifici con stile, gusto e personalità.

Da Aldo Verdi troverete le giuste soluzioni per la decorazione delle facciate dagli stili architettonici più diversi, dall’essenziale e semplice al più complesso ed elaborato, per dare un aspetto più curato e personalizzato agli esterni della vostra casa.

Nel catalogo troverete soluzioni ed elementi che uniscono al grande impatto decorativo la massima praticità di applicazione, per la casa moderna o per quella antica e di pregio.

Le giuste soluzioni per decorare gli esterni della tua casa

Ecco alcuni dei modelli fra i quali potrete scegliere.

I marcapiani in poliuretano ad alta densità sono un elemento architettonico che deve armonizzarsi con il contesto della costruzione d’epoca sia nella ricerca del materiale da utilizzare sia in quello del colore.
I davanzali e i marcapiani in poliuretano ad alta densità sono una proiezione e uno sfogo verso l’esterno della vostra casa e devono essere armonizzati con essa, sia dal punto di vista costruttivo sia da quello architettonico.

I frontoni sono la sommità della costruzione, devono essere di pregio e armonizzarsi con il resto dell’edificio.

Le cornici esterne in poliuretano ad alta densità, sono formulate con uno sviluppo tecnologico-innovativo per garantire una grande resistenza e durata agli agenti atmosferici. Le cornici per esterno possono essere collocate in prossimità di finestre, porticati, balconi e terrazzi, dove danno la possibilità di creare un aspetto estetico e funzionale alla vostra casa.

Come possiamo aiutarti? Siamo a tua disposizione per soluzioni personalizzate, chiedi un preventivo:

Affidatevi all'esperienza e alla competenza di Aldo Verdi Milano.

L’utilizzo del giusto materiale permette di realizzare opere durevoli e di alta qualità di gusto classico e moderno.
La creatività consente di trasformare il lavoro in un’occasione per sviluppare originali interpretazioni progettuali.
Pareti esterne e facciate, nessun problema: lo sviluppo e la ricerca di nuovi materiali e soluzioni architettoniche, sempre più evoluti, conferiscono al rivestimento murale un ruolo fondamentale in diversi ambiti.
Infatti non ci si deve limitare a una dimensione puramente estetica, ma considerare anche caratteristiche funzionali e protettive.
Il punto di vista estetico, infatti, si lega a filo doppio con quello funzionale, per una ricerca di prestazioni e durabilità che si estendono nel tempo. È pertanto importante effettuare le giuste scelte al momento della progettazione.
Affidarsi a un team di professionisti può pertanto fare la differenza.

0