Aldo Verdi e Novacolor... prodotti decorativi di altissima qualità!

Nuovi sistemi e colorazioni per rivestire le superfici arrivano presso il Colorificio Aldo Verdi con l’introduzione del nuovo brand NOVACOLOR, leader in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia e apprezzato dagli operatori del settore di tutto il mondo, che aggiunge al Colorificio la possibilità di proporre, oltre alla sua già nota offerta qualitativamente elevata, una serie di vantaggi e novità estetiche, tecniche e di usabilità.

Prodotti adatti ad ogni esigenza, per rinnovare la tua casa, il tuo ufficio il tuo negozio in modo semplice e senza opere murarie. Innovazione e Design.

Il colore è sempre al centro dell’azienda, esso non è solamente un puro elemento estetico, ma è molto di più: trasmette emozioni, orienta le atmosfere, è un vero e proprio linguaggio in grado di comunicare ed evocare, ed è il più flessibile strumento utilizzabile per creare lo stile desiderato.

Per questo effettuiamo un lavoro analitico e minuzioso rispetto alla scelta dei propri fornitori, solo rinomati marchi leader nel settore, i quali devono rispecchiare l’alta qualità che da sempre contraddistingue l’azienda, sia in termini tecnici, sia di risultati estetici finali che, ancora, di salvaguardia della salute e rispetto per l’ambiente

Qualità e affidabilità dei materiali

Novacolor è uno di questi, azienda riconosciuta in tutto il mondo, della quale Aldo Verdi è diventato rivenditore apprezzandone soprattutto la competenza all’interno del mercato delle finiture decorative per:

  • l’utilizzo di materie prime organiche e di alta qualità;
  • la proposta di prodotti a basso impatto ambientale;
  • la capacità di valorizzare le superfici come “opere d’arte”;
  • la creatività nello sviluppo di nuovi prodotti;
  • la gamma colori sempre in linea con le più attuali tendenze del mercato.

Ora dunque il settore edile – architetti, geometri, progettisti, decoratori, imprese edili, artigiani, imbianchini – potrà trovare all’interno della proposta di Aldo Verdi anche gli innovativi e qualitativi prodotti Novacolor.

novacolor-metallic

Il Prodotto Decorativo IRONIC ad effetto ruggine, per interni ed esterni.

Soluzione idrodiluibile di qualità per fornire un tocco antichizzato alle superfici grazie al mix di finitura ossidante (IRONic Liquido Antichizzante), ad ossidazione modulabile, su IRONIC Fondo. L’effetto ottenuto grazie a questo sistema è identico alle superfici ferrose sottoposte alla naturale corrosione degli agenti atmosferici. Un concept metropolitano, insomma, che ben si adatta ad ambienti urban style e stili industriali, ma anche ad altre tendenze, nella moderna concezione di ricerca di combinazione di linee.

L’effetto IRONIC è riproducibile sia su superfici interne che esterne.

L’applicazione di IRONIC ben si adatta a diverse superfici, quali:

  • intonaci civili in malta bastarda;
  • intonaci nuovi premiscelati finiti a civile;
  • vecchi intonaci in calce e gesso;
  • superfici in cartongesso;
  • vecchie pitture sintetiche o minerali;

Rivestimento decorativo minerale CalceCruda Novacolor 

Dal leader della produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia e “top brand” nel settore delle finiture di alto pregio Novacolor, arriva da Aldo Verdi anche CalceCruda, un rivestimento decorativo microporoso di natura minerale per finiture d’interno.

CalceCruda si caratterizza per la sua connotazione naturale e per la capacità di contribuire attivamente al confort abitativo grazie alla sua formula, una miscela di specifiche proprietà dell’idrato di calce, argilla purificata, selezionati marmi e sabbie naturali che, opportunamente bilanciati, permettono di ottenere un’ottima lavorabilità e modellabilità, oltre che colorazioni tenui, dal colore della terra e pastello.

Il prodotto consente di ottenere finiture di pregio dagli aspetti estetici nuvolati, dai colori morbidi o caldi, fornendo un elegante complemento d’arredo per superfici interne.

L’utilizzo di questo rivestimento decorativo è indicato per:

  • intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici;
  • vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale, asciutti, compatti, assorbenti e coesi;
  • conglomerati di varia natura minerale purché assorbenti;
  • superfici in gesso e cartongesso.

Rivestimento decorativo minerale effetto cemento Archi + Concrete Novacolor 

Intonachino a base calce per interni di particolare effetto estetico.

Gli effetti riproducibili con questo tipologia di prodotto sono innumerevoli e di diverso tipo, quali il cassero, l’effetto cemento dilavato, l’effetto cemento invecchiato.

Archi + Concrete è un prodotto decorativo innovativo ed in grado di rendere l’ambiente più innovativo ed accogliente. Inoltre è possibile differenziare questo particolare tipo di prodotto accostandolo con diverse finiture Tipo Fase Silossanica che crea una sorta di velatura sopra l’effetto cemento desiderato.

ARCHI + CONCRETE è applicabile su:

  • intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici;
  • intonaci nuovi premiscelati finiti a civile;
  • vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale, asciutti, compatti, assorbenti e coesi;
  • superfici in gesso e cartongesso;
0