Rivesti le pareti della tua sala da pranzo con i pannelli 3D in poliuretano NMC

Sorprendi i tuoi ospiti con una sala da pranzo da invidia.

Finalmente hai trovato l’arredamento giusto per la tua sala da pranzo, tutti i mobili della stanza sono al posto giusto, l’atmosfera che hai creato è quella che cercavi da sempre… Peccato però per quella parete senza identità…

Per fortuna non c’è più bisogno di aspettare: grazie ai pannelli in poliuretano in 3D di NMC puoi personalizzare la tua sala da pranzo in poco tempo e in maniera sicura!

cucina-pannelli-3d-aldo-verdi

I pannelli 3D di NMC sono la scelta perfetta per decorare la tua parete, tantissimi gli effetti che possiamo ottenere e inimmaginabili il numero delle combinazioni tra le diverse texture.

Vuoi dare alla tua sala da pranzo un tocco personale e di stile?

Con il pannello Arstyl Wall Panel Sahara NMC, interamente realizzato in poliuretano, sarai in grado di dare personalità e carattere all’intero ambiente!

Un effetto optical moderno, dove ogni riga incontra quella successiva con movimenti dolci e morbidi, generando un effetto geometrico che si ripete e che sembra deformare la parete in un gioco visivo sorprendente e inaspettato, molto simili al disegno delle onde del deserto del Sahara.

La chiave vincente di questa proposta è l’accostamento del pannello 3D in poliuretano con una parete monocromatica che ne esalta l’effetto e ne accentua il carattere moderno.

Con la sola aggiunta di un pannello 3d in poliuretano la tua sala da pranzo si aprirà verso nuovi scenari del design di interni…
Pensa a quanto altro potresti ottenere rivestendo l’intera parete!

Come in questo caso: Arstyl wall panel Domino NMC riveste l’intera parete di una cucina adibita anche a sala da pranzo.

Il gioco di ombre e di superfici che si instaura fra i quadrati colorati e non, donerà all’intero ambiente un carattere e un’identità unica e inimitabile, che affascinerà voi e i vostri ospiti non solo alla vista ma anche al tatto!

Oltre ad avere un’importante valenza estetica non dimentichiamo la praticità e l’utilità dei pannelli di rivestimento in poliuretano.

icon-wall-panel-3d-pannelli-3d-nmc-italia-aldo-verdi

Rivestimenti con Pannelli 3D in poliuretano

arstyl-wallpanel-nmc-aldoverdi

In un’ambiente come una cucina o una sala da pranzo, esposta spesso e volentieri a sbalzi di temperature, soprattutto in presenza di finestre o piccoli balconcini, c’è la possibilità della comparsa di piccole macchie di muffa sulle pareti. Con i pannelli 3D di NMC non c’è da temere: la tecnologie e le lavorazioni avanzate a cui sono sottoposti i singoli pannelli di poliuretano esaltano la caratteristica naturale del materiale di ridurre la trasmittanza termica, quindi la loro installazione combatterebbe in maniera efficace la formazione di fastidiose muffe.

Inoltre, scegliere pannelli di rivestimento in poliuretano è strategico anche per la pulizia.
Puoi dire addio alla paura di sporcare il tuo muro, con i pannelli in poliuretano ed un’applicazione di smalto lavabile per pareti, basta uno straccio umido e il problema è risolto.

Con Aldo Verdi e NMC potrai finalmente accogliere i tuoi ospiti con orgoglio in una sala da pranzo unica e inimitabile!

0
rivestimento-decorativo-minerale-effetto-cemento-archi-concrete-novacolor-3b