Pitture decorative e dintorni… tutti i prodotti capaci di trasformare gli interni e gli esterni della vostra casa in una piccola opera d’arte, unica e irripetibile.
Nel catalogo Aldo Verdi Vernici troverete un’ampia gamma di prodotti capaci di riprodurre l’effetto della seta nelle superfici murali interne, di creare sulle pareti un movimento continuo di trasparenze e sfumature, capaci di fondersi armoniosamente fra loro, di creare finiture decorative con il pregiato effetto damascato, di riprodurre sofisticate ambientazioni che richiamano i palazzi rinascimentali, tipologie architettoniche caratteristiche della storia dell’arte italiana.
Potrete sbizzarrirvi, e dare spazio alla vostra fantasia, grazie a una vasta gamma di colori, con vari tipi di cerature, abbellire qualsiasi tipo di ambiente grazie a speciali caratteristiche di riflettere e realizzare bellissimi giochi di luce.
Da segnalare, in questa sezione del catalogo, prodotti dalle caratteristiche uniche che, una volta posati sulle pareti, richiamano effetti naturali, quali per esempio il riverbero tipico della neve al sole.
Capaci di valorizzare le superfici ed esaltare i particolari architettonici, sono ricercate e consigliate per restauratore e architetti di interni di pregio.
A supporto delle vernici anche stucchi lucidi, naturali, a lunga stagionatura e di grande qualità.